Supporto
Digital Banking

Password e sicurezza

In questa sezione, visibile da browser o da Altre funzionalità dell’App, puoi visualizzare il tuo codice utente, scegliere se utilizzare la tua email in alternativa al codice utente in fase di accesso, modificare la tua password di accesso e le condizioni della privacy.

Inoltre puoi attivare il servizio gratuito di Banca Telefonica, che ti consente di consultare il tuo conto ed effettuare operazioni al telefono con un operatore di Banca MPS (numero verde 800-603030 opz.3 oppure dell’estero +39 0577 382948). Il Servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il Sabato dalle 8.30 alle 16.00).

Infine puoi controllare i tuoi ultimi accessi al Digital Banking: il nostro sistema ti permette di verificare luogo, data, ora e con quale dispositivo ti sei connesso per garantirti il massimo della sicurezza.

Dalla funzione Sicurezza dell’App sono disponibili alcune informazioni presenti nella sezione Password e Sicurezza della funzione Profilo visibile da browser: puoi visualizzare il tuo codice utente, scegliere se utilizzare la tua email in alternativa al codice utente in fase di accesso, visualizzare gli ultimi accessi e in più modificare la modalità di autenticazione.