Supporto
Digital Banking

App Banca MPS

Per gli smartphone con sistema operativo iOS e Android sono disponibili App dedicate, scaricabili dai rispettivi Store, che consentono una migliore esperienza di navigazione su Digital Banking.

Quando accedi all’App visualizzi:

  • i dati del tuo rapporto di conto corrente e gli ultimi movimenti. Se possiedi più di un conto, fai swipe a sinistra per visualizzare anche la situazione degli altri e di eventuali carte di credito. Per la tua privacy puoi oscurare gli importi dall’icona «occhiolino».
  • nel «Dettaglio», l’IBAN ed il codice Swift del conto che all’occorrenza, puoi inviare tramite la funzione «condividi»
  • in basso i link veloci (icone) ai pagamenti e al menu. Da quest’ultima sezione, selezionando «Altre funzionalità» accedi anche a funzioni come il Trading o all’attivazione degli alert email e SMS 
  • in alto a destra la «campanella» con cui la Banca ti avvisa della presenza di comunicazioni importanti da leggere. 

Con l’App Banca MPS puoi gestire in tutta semplicità, comodità e velocità le tue esigenze:
 

  • controllare il saldo e i movimenti dei tuoi conti e delle tue carte di credito
  • fare i bonifici e i pagamenti in pochi semplici passaggi
  • pagare i bollettini postali premarcati e CBILL con il QR code
  • pagare l’F24 semplificato
  • gestire le tue carte 
  • consultare i tuoi investimenti, scoprire le principali notizie sui mercati e operare in titoli
  • sottoscrivere documenti, contratti e proposte di investimento
  • attivare le Notifiche Push e i dispositivi di sicurezza per tenere sotto controllo i tuoi acquisti e gestire il tuo conto 
  • consultare i conti e le carte prepagate di altre banche o istituti di pagamento

Qui trovi l’elenco completo delle funzioni disponibili distinte per canale.