Supporto
Digital Banking

Con Digital Banking puoi visualizzare i tuoi rapporti ed effettuare le operazioni dispositive:

  • dal tuo PC, comodamente da casa o dall’ufficio
  • da mobile, sempre con te sul tuo smartphone, scaricando l’App dedicata, o da tablet
  • da ATM, senza l’uso della carta (solo su ATM di Banca MPS)
  • da telefono, con l’aiuto di un operatore del servizio gratuito di Banca Telefonica

È la prima volta che accedi a Digital Banking? Vai nell’Area Riservata sul sito www.mps.it e attivalo. Se hai bisogno di aiuto vai al manuale o guarda il video.

In questo sito trovi approfondimenti sulle principali funzionalità di Digital Banking.

IN EVIDENZA
Mobile Token

E’ la modalità di accesso e di autorizzazione delle operazioni dispositive, obbligatoria per chi utilizza l’App MPS, conforme ai più stringenti requisiti di sicurezza previsti dalla PSD/2.

Firma Documenti

Grazie alla Firma Digitale Remota non hai bisogno di andare in filiale per sottoscrivere atti, contratti e documenti concordati con il tuo gestore.

Apple Pay

 “Apple Pay” consente di effettuare pagamenti con la tua carta MPS direttamente dal tuo iPhone o Apple Watch. 

Carte di credito

La sezione per accedere all’Area Titolari Carte di Credito MPS per consultare le tue carte di credito e i movimenti, attivare il 3D Secure Code e impostare il PIN Online, controllare il plafond mensile e scaricare gli estratti conto degli ultimi 13 mesi.

News
18.09.2024

Google Pay, nuove carte compatibili

Abbiamo ampliato la gamma delle carte compatibili con Google Pay. Adesso puoi registrare sul Wallet anche le tue carte prepagate Quickard, Quickard Plus e Quickard Business direttamente dall’App Banca MPS.
 

approfondisci
News
25.06.2024

Apple Pay è disponibile sui tuoi dispositivi Apple

È ora possibile aggiungere le carte MPS a Apple Pay.
Il servizio può essere attivato dall’App Banca MPS, dal Wallet del tuo iPhone, Apple Watch, iPad e da MAC.

approfondisci