E’ la modalità di accesso e di autorizzazione delle operazioni dispositive, obbligatoria per chi utilizza l’App MPS, conforme ai più stringenti requisiti di sicurezza previsti dalla PSD/2.
Supporto
Digital Banking
Con Digital Banking puoi visualizzare i tuoi rapporti ed effettuare le operazioni dispositive:
- dal tuo PC, comodamente da casa o dall’ufficio
- da mobile, sempre con te sul tuo smartphone, scaricando l’App dedicata, o da tablet
- da ATM, senza l’uso della carta (solo su ATM di Banca MPS)
- da telefono, con l’aiuto di un operatore del servizio gratuito di Banca Telefonica
È la prima volta che accedi a Digital Banking? Vai nell’Area Riservata sul sito www.mps.it e attivalo. Se hai bisogno di aiuto vai al manuale o guarda il video.
In questo sito trovi approfondimenti sulle principali funzionalità di Digital Banking.
Grazie alla Firma Digitale Remota non hai bisogno di andare in filiale per sottoscrivere atti, contratti e documenti concordati con il tuo gestore.
“Apple Pay” consente di effettuare pagamenti con la tua carta MPS direttamente dal tuo iPhone o Apple Watch.
La sezione per accedere all’Area Titolari Carte di Credito MPS per consultare le tue carte di credito e i movimenti, attivare il 3D Secure Code e impostare il PIN Online, controllare il plafond mensile e scaricare gli estratti conto degli ultimi 13 mesi.