Supporto
Digital Banking

Investimenti

Da PC visualizzi la proposta da firmare nella Homepage di Digital Banking nel widget Firma documenti: clicca su Continua, firma i documenti con la password di Digital Banking e conferma con OTP via SMS.
Da App vai su Menu > Notifiche > Firma documenti.

Hai a disposizione 3 giorni di tempo per esaminare i contenuti della proposta e decidere se accettare o meno le soluzioni di investimento consigliate: dopo tale termine la proposta diventa inefficace.

Attenzione: per visualizzare i PDF assicurati di non avere i Pop up bloccati sul tuo Browser

La funzione Questionario Mifid è disponibile solo da PC e si trova sia sotto Investimenti che in Comunicazioni.
Da App è possibile effettuare sottoscrizioni di nuovi Fondi e Sicav, in modalità PIC e PAC. Per effettuare switch, rimborso totale o parziale e acquistare ulteriori quote dei Fondi è necessario accedere a Digital Banking da PC.
Per visualizzare le quotazioni in tempo reale vai su Trading > Gestione Profilo (da App da Menu > Altre funzionalità > Trading > Gestione profilo) e clicca su Modifica per passare da “Delay” a “Real time”. L’opzione è disponibile solo per i mercati italiani ed è a pagamento.
Le operazioni di sottoscrizione, switch e acquisto ulteriori quote sono disponibili solo per l’intestatario del dossier titoli.
Le cause possono dipendere dal tipo di titolo che stai acquistando o dalla situazione del tuo conto corrente o del dossier titoli. Di seguito i principali motivi ostativi:
  • operazione non appropriata secondo il profilo MIFID
  • operazione impostata su un dossier titoli che regola su un conto corrente in valuta diversa da Euro (operatività disponibile solo in Filiale)
  • il saldo disponibile del conto corrente non è capiente
  • il titolo è sospeso
  • il titolo non è negoziabile online