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Investimenti
Il mio gestore mi ha inviato su Digital Banking una proposta di consulenza sugli investimenti, DOVE LA TROVO?
Da PC visualizzi la proposta da firmare nella Homepage di Digital Banking nel widget Firma documenti: clicca su Continua, firma i documenti con la password di Digital Banking e conferma con OTP via SMS.
Da App vai su Menu > Notifiche > Firma documenti.
Hai a disposizione 3 giorni di tempo per esaminare i contenuti della proposta e decidere se accettare o meno le soluzioni di investimento consigliate: dopo tale termine la proposta diventa inefficace.
Attenzione: per visualizzare i PDF assicurati di non avere i Pop up bloccati sul tuo Browser
Ho necessità di aggiornare il questionario Mifid ma non trovo la funzione.
La funzione Questionario Mifid è disponibile solo da PC e si trova sia sotto Investimenti che in Comunicazioni.
Posso effettuare uno switch tra Fondi da App?
Da App è possibile effettuare sottoscrizioni di nuovi Fondi e Sicav, in modalità PIC e PAC. Per effettuare switch, rimborso totale o parziale e acquistare ulteriori quote dei Fondi è necessario accedere a Digital Banking da PC.
Vorrei visualizzare le quotazioni in tempo reale, come posso fare?
Per visualizzare le quotazioni in tempo reale vai su Trading > Gestione Profilo (da App da Menu > Altre funzionalità > Trading > Gestione profilo) e clicca su Modifica per passare da “Delay” a “Real time”. L’opzione è disponibile solo per i mercati italiani ed è a pagamento.
Sono delegato su un dossier titoli e non riesco ad acquistare un fondo, perché?
Le operazioni di sottoscrizione, switch e acquisto ulteriori quote sono disponibili solo per l’intestatario del dossier titoli.
Non riesco a portare a termine l’acquisto di un titolo, perché?
Le cause possono dipendere dal tipo di titolo che stai acquistando o dalla situazione del tuo conto corrente o del dossier titoli. Di seguito i principali motivi ostativi:
- operazione non appropriata secondo il profilo MIFID
- operazione impostata su un dossier titoli che regola su un conto corrente in valuta diversa da Euro (operatività disponibile solo in Filiale)
- il saldo disponibile del conto corrente non è capiente
- il titolo è sospeso
- il titolo non è negoziabile online