Supporto
Digital Banking

Comunicazioni

Per attivare la ricezione online dell’avviso di scadenza rata del mutuo vai su Comunicazioni > Documenti > Documenti online ed entra nella sezione di Gestione Documenti Mutui. Per i mutui cointestati stipulati prima del 11/07/2016 devi rivolgerti in filiale.
Verifica di non avere i pop up del browser bloccati e di avere una versione aggiornata del software per la lettura dei PDF.
Il delegato di un rapporto non può vedere nel proprio Digital Banking i Documenti Online relativi al conto sul quale ha la delega, come previsto dal contratto del servizio.
Se accedi a Digital Banking da browser per consentire l'apertura della PEC assicurati che i pop up siano abilitati, altrimenti sbloccali. Se il problema persiste prova ad accedere da altro browser oppure dal sito www.legalmail.it  di Infocert.
Non è prevista la funzionalità per la ricezione di notifiche all’arrivo di messaggi sulla casella PEC. Per tenere sotto controllo la ricezione di email su questa casella puoi:
  • attivare il servizio gratuito di Notifica automatica ad una casella di posta ordinaria da Impostazioni webmail > Notifiche. Il servizio controlla la casella PEC due volte al giorno e, se rileva nuove email non lette, invia una notifica alla casella di posta ordinaria con l’informazione della presenza di nuovi messaggi sulla casella PEC.
  • collegare la tua casella PEC a un aggregatore di posta (es. Gmail, Thunderbird, ecc.) e attivare le notifiche di ricezione delle email della casella PEC dalle impostazioni.
  • impostare l’invio automatico delle email che ricevi sulla PEC a un’altra tua casella di posta elettronica dove hai attivato le notifiche. Per farlo accedi alle impostazioni della casella PEC (rotellina in alto a destra della pagina), seleziona la voce “filtro” e poi “nuovo filtro”. Seleziona la voce “condizioni”, imposta quella/e desiderata/e e nel campo “azione” inserisci l’indirizzo email di destinazione.
Da browser, vai nella sezione Comunicazioni > Documenti > Documenti Online per scaricare la dichiarazione “Dati bancari per segnalazioni ai fini ISEE”, riferiti al secondo anno precedente, per tutti i tuoi rapporti anche cointestati.
Dall'App vai su Menu > Documenti > Documenti Online.
Se hai bisogno di assistenza rivolgiti alla tua filiale o contatta il numero 800603030 (opzione 2).