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Non vedo gli indici FTSE e Dow Jones, come mai?
Per visualizzare gli indici FTSE e Dow Jones vai su Trading > Gestione Profilo (da App da Menu > Altre funzionalità > Trading > Gestione profilo) e clicca su Modifica. L’attivazione è gratuita ed è valida fino al 31/12 dell’anno in corso.
Non vedo l’ordine nel book, come mai?
Se nell’inserire l’ordine hai lasciato l’impostazione di default della “Best Execution”, l’ordine potrebbe essere andato su un mercato diverso da quello cui fa riferimento il book.
Non riesco a impostare i parametri aggiuntivi su un ordine, come mai?
Se nell’inserire l’ordine hai lasciato l’impostazione di default della “Best Execution” non puoi impostare i parametri aggiuntivi. Per farlo devi selezionare un mercato di regolamentazione diverso.
Vorrei visualizzare le quotazioni in tempo reale, come posso fare?
Per visualizzare le quotazioni in tempo reale vai su Trading > Gestione Profilo (da App da Menu > Altre funzionalità > Trading > Gestione profilo) e clicca su Modifica per passare da “Delay” a “Real time”. L’opzione è disponibile solo per i mercati italiani ed è a pagamento.
Sono delegato su un dossier titoli e non riesco ad acquistare un fondo, perché?
Le operazioni di sottoscrizione, switch e acquisto ulteriori quote sono disponibili solo per l’intestatario del dossier titoli.
Non riesco a portare a termine l’acquisto di un titolo, perché?
Le cause possono dipendere dal tipo di titolo che stai acquistando o dalla situazione del tuo conto corrente o del dossier titoli. Di seguito i principali motivi ostativi:
- operazione non appropriata secondo il profilo MIFID
- operazione impostata su un dossier titoli che regola su un conto corrente in valuta diversa da Euro (operatività disponibile solo in Filiale)
- il saldo disponibile del conto corrente non è capiente
- il titolo è sospeso
- il titolo non è negoziabile online