Supporto
Digital Banking

Trading

Per visualizzare gli indici FTSE e Dow Jones vai su Trading > Gestione Profilo (da App da Menu > Altre funzionalità > Trading > Gestione profilo) e clicca su Modifica. L’attivazione è gratuita ed è valida fino al 31/12 dell’anno in corso.
Se nell’inserire l’ordine hai lasciato l’impostazione di default della “Best Execution”, l’ordine potrebbe essere andato su un mercato diverso da quello cui fa riferimento il book.
Se nell’inserire l’ordine hai lasciato l’impostazione di default della “Best Execution” non puoi impostare i parametri aggiuntivi. Per farlo devi selezionare un mercato di regolamentazione diverso.
Per visualizzare le quotazioni in tempo reale vai su Trading > Gestione Profilo (da App da Menu > Altre funzionalità > Trading > Gestione profilo) e clicca su Modifica per passare da “Delay” a “Real time”. L’opzione è disponibile solo per i mercati italiani ed è a pagamento.
Le operazioni di sottoscrizione, switch e acquisto ulteriori quote sono disponibili solo per l’intestatario del dossier titoli.
Le cause possono dipendere dal tipo di titolo che stai acquistando o dalla situazione del tuo conto corrente o del dossier titoli. Di seguito i principali motivi ostativi:
  • operazione non appropriata secondo il profilo MIFID
  • operazione impostata su un dossier titoli che regola su un conto corrente in valuta diversa da Euro (operatività disponibile solo in Filiale)
  • il saldo disponibile del conto corrente non è capiente
  • il titolo è sospeso
  • il titolo non è negoziabile online