Supporto
Digital Banking

Con Digital Banking puoi visualizzare i tuoi rapporti ed effettuare le operazioni dispositive:

  • dal tuo PC, comodamente da casa o dall’ufficio
  • da mobile, sempre con te sul tuo smartphone, scaricando l’App dedicata, o da tablet
  • da ATM, senza l’uso della carta (solo su ATM di Banca MPS)
  • da telefono, con l’aiuto di un operatore del servizio gratuito di Banca Telefonica

È la prima volta che accedi a Digital Banking? Vai nell’Area Riservata sul sito www.mps.it e attivalo. Se hai bisogno di aiuto vai al manuale o guarda il video.

In questo sito trovi approfondimenti sulle principali funzionalità di Digital Banking.

IN EVIDENZA
Mobile Token

E’ la modalità di accesso e di autorizzazione delle operazioni dispositive, obbligatoria per chi utilizza l’App MPS, conforme ai più stringenti requisiti di sicurezza previsti dalla PSD/2.

Firma Documenti

Grazie alla Firma Digitale Remota non hai bisogno di andare in filiale per sottoscrivere atti, contratti e documenti concordati con il tuo gestore.

Apple Pay

 “Apple Pay” consente di effettuare pagamenti con la tua carta MPS direttamente dal tuo iPhone o Apple Watch. 

Carte di credito

La sezione per accedere all’Area Titolari Carte di Credito MPS per consultare le tue carte di credito e i movimenti, attivare il 3D Secure Code e impostare il PIN Online, controllare il plafond mensile e scaricare gli estratti conto degli ultimi 13 mesi.

News
25.06.2024

Apple Pay è disponibile sui tuoi dispositivi Apple

È ora possibile aggiungere le carte MPS a Apple Pay.
Il servizio può essere attivato dall’App Banca MPS, dal Wallet del tuo iPhone, Apple Watch, iPad e da MAC.

approfondisci
News
26.01.2024

Blocco schermo obbligatorio per l’App Banca MPS

Per utilizzare l’App Banca MPS è richiesta la presenza di un sistema di blocco schermo sullo smartphone.

approfondisci