Apple Pay
Con Apple Pay il tuo iPhone diventa la tua carta MPS
- Pagamenti facili e veloci
- Sicurezza massima, di serie
- Il setup è un attimo.
Pagamenti facili e veloci.
Con Apple Pay, paghi i tuoi acquisti in modo facile e veloce con la tua carta MPS, direttamente dal tuo iPhone o Apple Watch.
Sicurezza massima di serie.
Apple Pay usa funzioni di sicurezza come Face ID e Touch ID, che sono integrate nel tuo dispositivo Apple e progettate in modo che solo tu possa autorizzare i pagamenti.
Un modo semplicissimo per pagare online e nelle app.
Con Apple Pay, dati come il tuo nome e il tuo indirizzo vengono inseriti in automatico al momento di pagare, così basta un attimo per concludere l’acquisto.
Per iniziare, apri Apple Wallet sul tuo iPhone o Apple Watch, oppure vai nelle Preferenze di Sistema su iPad o Mac e seleziona “Wallet e Apple Pay”.
Aggiungi la tua carta MPS in pochi secondi.
Tramite App Banca MPS
È il modo più semplice di aggiungere una carta:
- apri l'App Banca MPS
- scegli la carta che vuoi aggiungere
- tocca "Aggiungi a Apple Pay"
- segui le istruzioni sul display del tuo iPhone
Su iPhone o Apple Watch
Per iniziare, apri Apple Wallet sul tuo iPhone e tocca il segno (+). Puoi anche aggiungere la tua carta a qualsiasi Apple Watch abbinato.
Su iPad o Mac
Per iniziare, apri le Preferenze di Sistema sul tuo iPad o Mac, e seleziona “Wallet e Apple Pay”.
Usare Apple Pay? Semplicissimo.
Nei negozi
Con iPhone, premi due volte il tasto laterale o il tasto Home, autenticati con Face ID, Touch ID o usando il tuo codice di accesso, e avvicina il tuo iPhone al lettore POS. Con Apple Watch, premi due volte il tasto laterale e avvicina l’orologio al lettore POS per concludere l’acquisto.
Online o nelle app
Quando fai acquisti online o nelle app, tocca il pulsante e conferma i dati di fatturazione e spedizione, poi autenticati con Face ID, Touch ID o usando il tuo codice di accesso.
Puoi usare Apple Pay nei posti dove fai già shopping.
Se vedi il simbolo o alla cassa, su una pagina web o in un’app, ora puoi pagare i tuoi acquisti con Apple Pay usando la tua carta MPS. È semplicissimo.
Hai altre domande? Consulta le FAQ.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
L’emissione della carta è soggetta ad approvazione da parte di Banca Monte dei Paschi di Siena Spa. Per le condizioni economiche sono disponibili gratuitamente i Fogli Informativi in filiale, consultabili anche sul sito www.mps.it al link Trasparenza. Apple Pay è disponibile solo sui device compatibili commercializzati da Apple.