Mutuo MPS Mio Acquisto abitazione variabile con CAP
La casa, un diritto di tutti
- Finanziamento ipotecario a medio e lungo termine
- Importo erogabile fino all'80% del valore dell’immobile*
In breve
Il mutuo a tasso variabile con CAP è un mutuo il cui tasso d'interesse oscilla in base all'andamento di un parametro di riferimento (Euribor 1 mese tasso 360).
Il mutuo con CAP si differenzia da un mutuo a tasso variabile senza CAP per la presenza di un tasso massimo che può essere applicato al cliente; in tal modo l’intestatario del mutuo ha la possibilità di conoscere il valore massimo che la rata potrebbe raggiungere, ad ogni scadenza, nel corso dell'ammortamento.
Per saperne di più
Mutuo MPS Mio Acquisto Abitazione Variabile con Cap è un finanziamento ipotecario a medio e lungo termine destinato all'acquisto, la ristrutturazione o l'acquisto e la ristrutturazione di immobile "1° CASA" o di unità immobiliare residenziale destinata a civile abitazione.
Il mutuo, destinato a soli Privati consumatori, ha una durata massima di ammortamento pari a 30 anni. Il mutuatario alla scadenza del mutuo non potrà superare il 75° anno di età.
* Importo erogabile fino all'80% può essere elevato al 100% se il mutuo è assistito dalle seguenti garanzie integrative: fideiussioni bancarie, polizze fideiussorie di compagnie di assicurazione, garanzia rilasciata da fondi pubblici di garanzia o da consorzi e cooperative di garanzia fidi, da cessioni di crediti verso lo Stato, nonché da cessioni di annualità o di contributi a carico dello Stato o di enti pubblici.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, per i requisiti di accesso, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle Informazioni Generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori relative al prodotto Mutuo MPS MIO Acquisto Abitazione Tasso Variabile con CAP che sono a disposizione dei clienti presso tutte le filiali della Banca e sul sito www.mps.it. La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.