L' offerta

Se hai già un POS Nexi e sei un Esercente con fatturato totale inferiore a 400.000 euro/anno e transato annuo inferiore ai 200.000 euro, attiva gratuitamente Micropagamenti dal portale Nexi o dall’App Nexi Business entro il 30 giugno 2025.


Potrai avere 12 mesi di rimborso delle commissioni calcolate sui pagamenti digitali di importo minore o uguale a 10 euro, fino al limite massimo di 50 euro mensili, accettati con carte Visa, Mastercard e PagoBANCOMAT®.
Per saperne di più consulta il regolamento.

E se hai l’offerta Nexi Start, Micropagamenti è già attiva e valida fino al 31 dicembre 2025.
Per saperne di più consulta il regolamento.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta riservata ai nuovi convenzionamenti. Il servizio POS fornito da Nexi Payments SpA è collocato da Banca Monte dei Paschi di Siena. Le condizioni economiche riportate sono valide fino a nuovo avviso. I dispositivi effettivamente commercializzati potrebbero differire da quelli qui raffigurati. Per maggiori informazioni sul POS si rimanda alle “Condizioni economiche servizi tecnici” disponibili in filiale. Per maggiori informazioni sul servizio di Acquiring si rimanda al Foglio Informativo disponibile in filiale, sul sito www.mps.it/trasparenza e  www.nexi.it/trasparenza.html.