Gestioni Patrimoniali - GPA Plus

Personalizzi gli investimenti a tuo piacimento

GPA Plus è il catalogo di Gestioni Patrimoniali con Preventivo Assenso che ti consente di partecipare attivamente alle tue scelte di investimento.

Per saperne di più
Il catalogo è composto da quattro Linee che si distinguono per livello di rischio crescente e che possono essere sottoscritte agevolmente con l'ausilio della piattaforma MPS Athena. Il livello di personalizzazione tipico del Servizio di Gestione è ulteriormente connotato dalla possibilità per il Cliente di partecipare attivamente alla costruzione dell'asset allocation del proprio portafoglio non solo dando istruzioni specifiche ma anche fornendo il suo assenso all'effettuazione delle operazioni eseguite dai gestori di portafoglio.

GPA Plus è un prodotto Multibrand che investe in Fondi e Sicav delle più prestigiose case di investimento internazionali.

 

Il presente documento è stato redatto e viene diffuso per finalità pubblicitaria e promozionale. Le informazioni rese disponibili non devono essere intese come un invito della Banca a compiere una particolare transazione o come un suggerimento a porre in essere una determinata operazione, né tantomeno costituiscono offerta ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Prima dell'investimento, è necessario leggere attentamente l'informativa precontrattuale e le Condizioni Contrattuali del contratto di Gestione Patrimoniale per conoscere in dettaglio le caratteristiche del Servizio nonché i relativi rischi e costi e per poter assumere una consapevole decisione d'investimento. Tutti i documenti citati sono disponibili presso le filiali della Banca e maggiori informazioni possono essere richieste al personale autorizzato della Banca stessa, che avrà cura di verificare l'adeguatezza del Servizio rispetto alla conoscenza ed esperienza in materia di investimenti in strumenti finanziari, alla situazione finanziaria e agli obiettivi di investimento dell'Investitore o potenziale Investitore.
I Termini maiuscoli qui utilizzati, ove non diversamente definiti, avranno lo stesso significato ad essi attribuito nell'informativa precontrattuale e nelle Condizioni Contrattuali  del contratto di Gestione Patrimoniale.